Giacca gessata nera

77,87 €

10007

Nuovo prodotto

La giacca gessata da uomo di colore nero è un capo elegante e di classe, adatto per cerimonie, eventi formali, uscite in cui occorre un capo elegante o semplicemente per sentirsi sempre vestiti nel modo giusto. Questa giacca gessata è completamente destrutturata, priva di fodera che la rende fresca e leggera e senza spalline che la rendono squadrata e troppo formale. Il bavero è quello classico, tipico delle giacche eleganti.

La giacca gessata è lunga 70 cm, con due spacchetti sul retro e tasche a toppa sul davanti.

Maggiori dettagli

Disponibile

Lunghezza 70 CM
Struttura DESTRUTTURATA
Bavero CLASSICO
Tasca A TOPPE

Giacca gessata nera

La giacca gessata da uomo di colore nero è un capo elegante e di classe, adatto per cerimonie, eventi formali, uscite in cui occorre un capo elegante o semplicemente per sentirsi sempre vestiti nel modo giusto. Questa giacca gessata è completamente destrutturata, priva di fodera che la rende fresca e leggera e senza spalline che la rendono squadrata e troppo formale. Il bavero è quello classico, tipico delle giacche eleganti. Essendo un modello destrutturato è adatto sia per cerimonie, indossata con la camicia e la cravatta, sia come capo più sportivo con una t-shirt e pantalone.

La giacca gessata è realizzata dalle mani esperte di Sartoria della Moda, utilizzando tessuti di qualità. Questa giacca gessata è in tessuto poly e viscosa. La tramatura gessata lo caratterizza come capo elegante adatto ad ogni occasione. Il modello di questa giacca gessata è leggermente comfort, ideale per chi desidera un capo che si appoggi addosso con delicatezza senza aderire troppo.

La giacca gessata è lunga 70 cm, con due spacchetti sul retro e tasche a toppa sul davanti.